Freshen al "CÔTÉ FASHION IN UN CORTILE"

6a edizione - Shopping Christmas PREVIEW 2011 - Torino

Anche quest'anno torna l'evento torinese più atteso dell'anno nella sua edizione autunno-inverno 2011
Côtè Fashion in un cortile è il temporary shop più suggestivo, raffinato, creativo e ispirante.
Creato da Antonella Bentivoglio d'Afflitto, creative director di The Kitchen of Fashion, che ha saputo costruire anno dopo anno il suo successo di questo evento, forte della sua esperienza nel marketing strategico, nella comunicazione, nella ricerca di tendenze e nell'organizzazione di eventi.
Côtè Fashion è l'evento torinese del Presidio Slow Fashion ed è da 5 anni il temporary più amato ed atteso che raggruppa designer creative con le loro collezioni di abiti, bijoux, borse e accessori per la donna.
L'edizione natalizia darà la possibilità al pubblico selezionato delle affezionate clienti torinesi di acquistare creazioni altrimenti introvabili e uniche, da donare o da indossare. 
Anche per questa edizione The Kithchen of Fashion e il Presidio Slow Fashion si avvale della collaborazione di Tamara Nocco, fashion consultant di I Love Shopping, con profonda conoscenza dello stile e del prodotto e della ricerca di nuovi stilisti italiani e internazionali. 
I marchi ed i designer che esporranno saranno selezionati con cura per la loro creatività, per la filiera italiana e per la qualità del prodotto...

invita tutti gli amici all'inaugurazione 
domenica 20 novembre 2011 alle ore 17.00

Da lunedì 21 novembre a sabato 26 novembre 2011

dalle ore  10.30 alle ore 19.30
in esposizione e vendita
presso il suggestivo spazio di Corso Galileo Ferraris 55 a Torino.

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE DECIDERANNO DI ESSERCI !!